Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

USA: attese positive per il raccolto di mele di Washington

Quest'anno il raccolto di mele di Washington dovrebbe essere più grande di quello della stagione scorsa e il movimento delle mele a disposizione è fluido. Per questa stagione anche qualità e dimensioni sono migliori.

"Forse ha fatto un po' caldo questa stagione perché i frutti erano pronti una settimana prima del normale, ma è un ottimo anno in termini di clima". Questo il commento di Dave Henze della Holtzinger Fruit Company circa il nuovo raccolto di mele dello Stato di Washington (USA).

Il raccolto dell'anno scorso è stato ostacolato dalla carenza di acqua e dalle temperature elevate, ma una stagione di crescita favorevole ha portato a buone dimensioni e a una qualità eccellente.

"I frutti sembrano ottimi e sono leggermente più grandi, perciò ci aspettiamo una resa maggiore - ha detto Henze - Ci sono piantagioni ad alta densità che stanno entrando in produzione e la qualità è maggiore; inoltre i frutti di calibro più grande contribuiscono a fare aumentare il numero dei cartoni confezionati".

Con circa 135 milioni di cartoni, il raccolto di quest'anno potrebbe essere migliore della produzione del 2015, con una crescita di 20 milioni di cartoni. Anche se un raccolto maggiore potrebbe essere più difficile da muovere, le vendite in questo primo mese della stagione sono state stabili.

"La richiesta sembra buona e probabilmente è guidata dalle mele Honeycrisp la cui domanda continua a crescere - ha dichiarato Henze - La domanda di prodotto biologico è enorme e attualmente stiamo vendendo tutto ciò che confezioniamo".

Per maggiori informazioni:

Dave Henzed
Holtzinger Fruit Company
+1 509 457 5115
Email: henzed@holtzingerfruit.com
Web: www.holtzingerfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto