Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Logistica lancia una sfida fotografica sui social media

In occasione del suo 25mo anniversario, la fiera Fruit Logistica di Berlino ha lanciato su Twitter (all'hashtag #25fruits) una campagna social in cui espositori, visitatori e fan della frutta e della verdura possono postare i loro selfie con prodotti ortofrutticoli in 25 diverse sfide settimanali.

Il contest fotografico vuole celebrare l'amore per frutta e verdura. Il tema della prima settimana di sfida è stato "Il mio frutto giallo preferito", seguito da "Il mio grande ortofrutticolo preferito".



Le migliori fotografie - da 5 a 10 - di ogni sfida settimanale saranno pubblicate sul sito web di Fruit Logistica e sui suoi profili Facebook e Instagram; inoltre, esse saranno esposte dall'8 al 10 febbraio 2017, in occasione della fiera presso Messe Berlin.

I partecipanti al contest potranno postare i propri selfie con frutta e verdura sulla fanpage Facebook di Fruit Logistica o Instagram-Post @ 25fruits corredati da un commento. I partecipanti che non utilizzano questi canali social media hanno comunque la possibilità di caricare le proprie foto su www.fruitlogistica.de