Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
2-4 novembre 2016

Nuovo evento per l'ortofloricoltura: Amsterdam Produce Show and Conference

L'Amsterdam Produce Show and Conference è un nuovo evento che riunirà la comunità internazionale dell'ortofloricoltura nei Paesi Bassi - il cuore dell'industria globale.

Organizzato e presentato dagli stessi creatori dei premiati eventi New York Produce Show and Conference e London Produce Show and Conference, l'evento di Amsterdam si terrà dal 2 al 4 novembre 2016 presso la sede culturale olandese Westergasfabriek.



Unitevi ai colleghi del settore per celebrare il ruolo dei Paesi Bassi come leader innovativo mondiale nella produzione ortofrutticola e floreale, in ricerca e sviluppo, scienza, logistica e commercio!

Una fiera commerciale che fornirà a espositori olandesi e internazionali l'accesso diretto a un'ampia gamma di acquirenti dai settori di retail, ristorazione e ingrosso. Una serie di eventi di networking, seminari focalizzati sui Paesi Bassi e dimostrazioni culinarie con alcune delle migliori menti gastronomiche del Paese, che saranno portati avanti contemporaneamente alla fiera.
L'Amsterdam Produce Show and Conference darà a ogni partecipante l'opportunità di incontrare, condividere e imparare, aggiungendo valore personale e professionale ad attività e carriere.

Spazio per 150 espositori
L'Amsterdam Produce Show and Conference (APS) è un evento di tre giorni che prevedeanche un'esclusiva giornata di esposizione commerciale per 150 espositori.

Per maggiori informazioni visitate il sito web:
www.amsterdamproduceshow.com
Data di pubblicazione: