Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi giovedì 12 maggio 2016, alle 9:30 (Sulmona) e alle 16:00 (Avezzano)

Confagricoltura L'Aquila: due incontri pubblici sul bando del PSR 2014/2020 per l'insediamento dei giovani in agricoltura

Confagricoltura L'Aquila organizza due incontri pubblici sul bando del PSR 2014/2020 per l'insediamento dei giovani in agricoltura. I tecnici dell'organizzazione spiegheranno le modalità per accedere agli importanti finanziamenti previsti per lo sviluppo di nuove aziende agricole condotte da giovani agricoltori.

Ricordiamo che il premio a fondo perduto per la nuova attività è di 50.000 euro elevato a 60.000 euro nelle aree montane, svantaggiate o protette. Al premio occorre aggiungere anche un contributo fino a 30.000 euro che viene concesso a seguito di investimenti per innovare accrescere ed ammodernare l'azienda.

Gli incontri si terranno il 12 maggio 2016 alle ore ore 9.30 a Sulmona presso la sala convegni di Sviluppo Italia al Nucleo Industriale S.S. 17 e alle ore 16.00 ad Avezzano presso la sala convegni di Sviluppo Italia al Nucleo Industriale Via Newton.

Clicca qui per la locandina dell'evento.
Data di pubblicazione: