Besana Group, la Società specialista europea della frutta secca, ha archiviato, nonostante tutto, un bilancio 2015 di segno positivo e guarda ora al consolidamento del mercato già esistente all'estero, rafforzando al contempo anche la sua posizione in Italia.

L'amministratore delegato Riccardo Calcagni e il marketing & commercial manager Renato de Goyzueta mentre mostrano la nuova grafica del logo aziendale Besana, leader nel business della frutta secca e a guscio.
Il marketing e commercial manager Renato De Goyzueta sottolinea: "L'occasione di Fruit Logistica, dove saremo presenti all'interno dell'area Italy (cfr. FreshPlaza del 15/01/2016) ci consentirà di porre in evidenza le nostre nuove linee sia a marchio Besana sia, cosa che rappresenta il nostro core business, a Private Label della grande distribuzione. Il tutto, sotto il nostro logo rinnovato nella grafica e con nuovi layout di packaging".

Durante la fiera, il Gruppo proporrà anche alcuni prodotti in degustazione, come le nuove linee aromatizzate. Chiunque non le abbia già assaggiate, non sa cosa si perde! Parola di FreshPlaza!

Scoprite di più sulle novità Besana in Hall 2.2. - Stand A-04.
Besana spa
Via Ferrovia, 210
80040 S. Gennaro Vesuviano (NA)
Tel.: (+39) 081 8659317
Fax: (+39) 081 8657651
Email: [email protected]
Web: www.besanaworld.com