
In prima fila la mela Envy®, che sarà protagonista dello stand del Consorzio a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio). Originaria della Nuova Zelanda, questa mela si contraddistingue per un'innata dolcezza e un intenso gusto fruttato e aromatico. La sua polpa croccante e succosa si abbina a un aspetto accattivante, grazie alle grandi dimensioni dei frutti e alle eleganti striature rosse della buccia.

L'azienda neozelandese ENZA è il distributore e detentore dei diritti del marchio; dal 2012 il Consorzio VOG si è aggiudicato, insieme al Consorzio VI.P, i diritti di coltivazione di Envy® per l'Italia. Le operazioni di messa a dimora stanno dando oggi i loro frutti, con i primi volumi commerciali finalmente disponibili per la vendita: 300 tonnellate per questa stagione, che arriveranno a 5.000 a piena produttività degli impianti.
Il presidente di VOG Georg Kössler, il direttore Gerhard Dichgans, il responsabile vendite Dietmar Pircher, il responsabile marketing Kurt Ratschiller, la responsabile PR Sabine Oberhollenzer e diversi direttori e presidenti delle Cooperative associate accoglieranno i visitatori nello stand del Consorzio Mela Alto Adige (Hall 4.2, Stand B-10).
Contatti:
Email: [email protected]
Web: www.marlene.it - www.vog.it