Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con film pelabile, si chiamano Gustosa, Poker e Poker dolce

"L'Insalata dell'Orto lancia le nuove ciotole della linea "eat it!"

"La linea eat it! ha da sempre riscosso molto successo grazie alle varietà di assortimento e di formati (vassoi più cartone, ndr) ma anche alla grafica semplice e d'impatto, apprezzata sia dai buyer della Grande distribuzione organizzata che dal cliente finale. Oggi, mantenendo il plus della qualità del prodotto, allarghiamo la gamma con le nuove ciotole: Poker, Poker dolce e Gustosa". Cinzia Busana, amministratore delegato de L'Insalata dell'Orto, annuncia a FreshPlaza le new entry dell'azienda veneziana, specializzata nella produzione, lavorazione e vendita di prodotti di prima e quarta gamma e prima gamma evoluta.



"Da oggi dunque - continua Busana - sono disponibili anche le ciotole eat it! con film pelabile, in grammature da 200 (Poker) o 250 grammi (Poker dolce e Gustosa) e in assortimenti variabili, dedicate a chi acquista per il consumo in pausa pranzo o fuori casa".


Poker.

Le insalate pronte eat it! sono infatti composte da freschi mix dal "carattere deciso" come noci, olive e radicchio rosso ma anche gusti più tenui e delicati come pomodorino ciliegino, carote e mais che si ben abbinano alla base di insalate verdi composte da lattughino, valeriana, indivia riccia, rucola e pan di zucchero dell'azienda veneziana.

Sotto la presidenza di Luigi Busana, l'azienda di Mira di Venezia guidata dai figli Cinzia, Raffaella e Maurizio presenta un fatturato in costante crescita e conferma una propensione all'export, in particolare nei paesi dell'Unione europea nord-orientale ed Emirati Arabi.


Gustosa.

L'Insalata dell'Orto vanta molti traguardi qualitativi importanti: la certificazione 9001:2008, le certificazioni IFS e BRC e la certificazione per il confezionamento di I e IV gamma di "Prodotti provenienti da Agricoltura biologica".

Contatti:
L'Insalata dell'Orto srl

Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: cinzia.busana@linsalatadellorto.it
Web: www.linsalatadellorto.it