Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 9 al 15 ottobre 2015

Dolomiti Fruits presenta le sue attivita' a EXPO

Dolomiti Fruits, azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta, sta cercando il nome della mascotte per la nuova linea di smoothies. Dal 9 al 15 ottobre, nel Padiglione Italia a EXPO, in Piazzetta Trentino, i bambini in visita potranno colorare delle cartoline su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non.



Questa mascotte, disegnata da un giovane illustratore, è in cerca di un nome. Una volta completato il disegno sulla cartolina, i genitori potranno effettuare la registrazione sul sito www.dolomitifruits.com e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.



Oltre all'assaggio dei suoi prodotti naturali Dolomiti Fruits presenterà inoltre le originali “Pellemela shopper”, borse create con bucce di mele. I due ideatori del progetto, Alberto Volcan, inventore della Pellemela, e Carlo Busetti dello studio tecnico associato trentino DILEGNO, saranno ospiti allo stand di Dolomiti Fruits per spiegare ai visitatori attraverso dimostrazioni come è nata la “Pellemela shopper”. Il tutto sorseggiando succhi del Trentino, con un’'ampia scelta tra i sapori di mela, mela/mirtillo, mela/arancia/carota e l'ultima novità Bermé, il succo di mela e bergamotto.

Dolomiti Fruits ha in programma una sorpresa speciale anche per gli appassionati di basket: domenica 11 ottobre saranno presenti alcuni giocatori della Bermé Viola Reggio Calabria, la squadra della città calabrese nelle cui vicinanze ha origine il bergamotto del succo Bermé prodotto da Dolomiti Fruits, che ne è lo sponsor ufficiale. I giocatori saranno disponibili per autografi, interviste e fotografie.
Data di pubblicazione: