Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Melinda: fino al 1 ottobre protagonista a Expo 2015

Da oggi, 25 settembre, a giovedì 1 ottobre sarà Melinda la protagonista di Piazzetta Trentino, palcoscenico che, negli ultimi mesi, all'interno di Expo 2015 ha messo in evidenza a rotazione tutto il meglio della produzione del territorio.

E' immancabile l'appuntamento con Melinda all'esposizione universale: la mela è il frutto più conosciuto al mondo e Melinda, oltre ad essere la preferita in Italia, è simbolo indiscusso della genuinità delle Valli Trentine.



Sarà l'occasione per conoscere il territorio da cui nascono le speciali mele trentine e per approfondire tutte le caratteristiche delle diverse varietà: Golden Delicious, Red Delicious, Renetta Canada - le uniche in Italia a Denominazione di origine protetta – ma anche le Gala, Fuji ed Evelina, l'ultima nata in casa Melinda (cfr. FreshPlaza del 16/02/2015).

Quella di Melinda sarà una settimana anche all'insegna dell'intrattenimento con tanti momenti divertenti dedicati a tutti, grandi e piccoli visitatori, grazie alle degustazioni e alla presenza delle simpatiche mascotte.

L'azienda si presenta a Expo 2015 con un messaggio coerente al focus della manifestazione, "nutrire il pianeta". E' partendo dall'assunto che il territorio è una perfetta fonte di risorse che vanno conservate, protette, gestite con rispetto e guardando al futuro che le famiglie trentine quotidianamente si impegnano per fare di un prodotto semplice come la mela un patrimonio speciale.
Data di pubblicazione: