Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Faenza (RA), martedi 28 luglio 2015 ore 9:00

Convegno F.A.R.I. sulle nuove opportunita' per la ricerca e l'innovazione nel settore agricolo e agroindustriale

Martedì 28 luglio alle ore 9:00, presso la Sala Conferenze Centuria in via Granarolo 62 a Faenza (provincia di Ravenna), si svolgerà un convegno F.A.R.I. (Food Agricultural Research Innovation) sulle nuove opportunità per la ricerca e l'innovazione nel settore agricolo e agroindustriale.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

L'evento sarà l'occasione per approfondire strumenti e opportunità di finanziamento sia europei che regionali attivi nel periodo di programmazione 2014-2020. Nello specifico verranno analizzati i bandi e le modalità di partecipazione previste dal programma comunitario LIFE 2014-2020 e dal POR FESR Emilia-Romagna 2014-2020, con l'obiettivo di fornirvi dettagli operativi per l'elaborazione di progetti innovativi.

Nel corso dell'iniziativa potrete ascoltare testimonianze sul campo ed entrare in contatto con strutture ed enti di ricerca che hanno le competenze specialistiche per aiutarvi a sviluppare la vostra idea.
Data di pubblicazione: