Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venerdi' 26 giugno 2015 a Brisighella (RA)

Dalmonte Vivai Guido e Vittorio: un Open Day per mettere in mostra le novita' di casa

La Vivai Dalmonte Guido e Vittorio organizza il prossimo 26 giugno a Brisighella, in provincia di Ravenna, un Open Day per presentare a frutticoltori, viticoltori, tecnici e operatori del settore i nuovi prodotti e servizi offerti per il mercato nazionale ed estero.



Appuntamento alle ore 16:30 con ritrovo nella sede aziendale di via Casse 1 a Brisighella. Dopo la visita guidata ai vivai e al laboratorio di Micropropagazione, dalle ore 18:00 le relazioni che informeranno gli ospiti sulle principali novità di Vivai Dalmonte.

Filippo Dalmonte illustrerà l'innovazione varietale per albicocche, pesche, nettarine, susine e ciliegie; Pietro Dalmonte parlerà di piante da frutto microinnestate e in vaso mentre Nicola Dalmonte esporrà le ultime esperienze su noce da frutto.

Dopo la conclusione lavori, sarà possibile visitare la Mostra pomologica allestita con le principali varietà frutticole del periodo e un'esposizione di macchine e attrezzature agricole.

Al termine dell'incontro, piadina e salsiccia per tutti. E' gradita conferma di partecipazione entro mercoledì 24 giugno.

Per maggiori info e registrazione:
Dalmonte Guido e Vittorio Vivai

Via Casse, 1
Brisighella (RA)
Tel.: (+39) 0546 81037
Fax: (+39) 0546 80061
Email: dalmonte@dalmontevivai.com
Web: www.dalmontevivai.com