Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: notevole numero di visitatori di alto livello per il PMA A-NZ di Melbourne

Quest'anno il PMA Fresh Connections Australia-Nuova Zelanda si è tenuto a Melbourne dal 12 al 14 maggio 2015 e ha visto la partecipazione di un numero maggiore di persone rispetto allo scorso anno.

Clicca qui per il reportage fotografico dell'evento.


Durante la prima giornata gli interventi hanno riguardato il futuro digitale del settore, i modi migliori per promuovere il prodotto e far crescere la propria azienda rinnovando sezioni quali il packaging. Inoltre, è stato spiegato come si possa imparare molto seguendo le scelte dei grandi retailer e analizzando quando hanno successo e quando invece sbagliano.

La seconda giornata ha registrato un notevole numero di visitatori di alto livello e si è conclusa con una cena di gala.

Clicca qui per il reportage fotografico dell'evento.


La giornata di giovedì è stata riservata ai gruppi d'interesse, con cinque forum, un tour del mercato di New Epping e un retailer.

I delegati hanno detto che si è trattato di un evento ben organizzato, interessante e informativo, che ha fornito molte opportunità di contatto.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: