Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Oscar Farinetti: "Expo e' un non-luogo straordinario"

Grande apprezzamento del lavoro fatto per la realizzazione di Expo Milano 2015 da parte di Oscar Farinetti. Il fondatore di Eataly ha parlato del "più bel non-luogo della storia dell'umanità. "E' straordinario - ha aggiunto - e per me vale biglietto anche solo il padiglione zero, è un pugno nello stomaco sano".

Farinetti si è anche detto stupito degli afflussi ("mi aspettavo tanta gente - ha detto - ma non tanta così") e a proposito delle polemiche ha invitato a "ascoltare chi protesta. In Italia - ha detto - è un momento in cui i gufi sono un po' tanti; poi però è normale che di fronte a un grande evento ci siano dei contrari. Io non voglio fare nessuna polemica con chi non voleva Expo. Il 90% di chi è contro è brava gente e dobbiamo ascoltarla".

Infine, Farinetti che pure ha apprezzato molto il sito, ha voluto lanciare un messaggio per la prossima esposizione: "Facciamola - ha detto - nei 6 milioni di immobili vuoti che abbiamo".
Data di pubblicazione: