Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi, venerdì 27 marzo 2015, ore 9:30

Bologna: Assemblea delle Cooperative agricole e agroalimentari di Confcooperative Emilia-Romagna

Conto alla rovescia per l'Assemblea delle Cooperative Agricole e Agroalimentari di Confcooperative Emilia-Romagna in programma oggi, venerdì 27 marzo 2015, alle ore 9:30, a Bologna presso la Sala Convegni del Palazzo della Cooperazione, in via Calzoni 1/3.

L'appuntamento annuale costituirà l'occasione per fare il punto sull'annata agraria trascorsa, riflettere e condividere le future strategie da concretizzare a vantaggio dei produttori agricoli soci, presentare al nuovo responsabile della politica regionale la cooperazione agroalimentare. Una realtà impegnata in prima linea sulle linee strategiche per lo sviluppo equo, inclusivo e sostenibile.

I lavori, coordinati da Francesco Milza, presidente di Confcooperative Emilia-Romagna, saranno aperti da Carlo Piccinini, presidente Fedagri Emilia-Romagna, e proseguiranno con la relazione di Denis Pantini di Nomisma. Dopo la testimonianza dei presidenti dei settori, interverrà Simona Caselli, assessore regionale all'Agricoltura dell'Emilia-Romagna. Giorgio Mercuri, presidente nazionale di Fedagri/Confcooperative, concluderà l'Assemblea.
Data di pubblicazione: