
Specializzata nella lavorazione e commercializzazione di finocchi provenienti da aziende agricole delle più importanti zone vocate della Penisola - con le quali pianifica scelta varietale, tecniche colturali e calendario produttivo - l'azienda romagnola ha lanciato sul mercato europeo il nuovo marchio "Finò, il finocchio italiano" di qualità premium (cfr FreshPlaza del 07/01/2015): prodotti al 100% di origine italiana, disponibili dodici mesi l'anno, a lunga shelf-life e lavati con acqua ozonizzata, quindi sani e sicuri.

Il nuovo brand e l'impianto di ozonizzazione (cfr FreshPlaza del 19/12/2014), così come l'implementazione del sistema di gestione della qualità all'interno del magazzino rispecchiano una politica aziendale tesa a distinguersi su tutti i mercati, italiani ed esteri. E il nuovo sito internet punta proprio su queste peculiarità distintive.

In lingua italiana e inglese, il sito www.finocchioitaliano.com racconta l'azienda e soprattutto la sua offerta di qualità e salubrità: scelta varietale, origine del prodotto, lavorazione, confezionamento e distribuzione.

Una parte è dedicata anche alle proprietà salutistiche del finocchio e alle proposte per gustarlo al meglio in cucina. Consigli utili soprattutto per la clientela straniera che poco sa delle innumerevoli possibilità di consumo di questo ortaggio, crudo o cotto, come contorno o in insalata.
Contatti:

Via E. Bevilacqua, 17
Savignano su Rubicone (FC)
Tel.: (+39) 0541 942599
Fax: (+39) 0541 201919
Email: commerciale@ortofruttacaligari.it