Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UE: il 44% delle esportazioni di frutta del Cile passa per i Paesi Bassi

Secondo i dati di ASOEX, l'Associazione degli Esportatori di Frutta del Cile, il Paese sudamericano ha esportato 560.000 tonnellate di frutta in Europa nella stagione 2013/14 (1 settembre 2013-30 agosto 2014), 247.000 delle quali sono state introdotte attraverso i Paesi Bassi. Questo equivale a una quota di mercato del 44%, secondo quanto riferito dal Porto di Rotterdam in un comunicato stampa.

Sono state inviate nei Paesi Bassi 64.000 tonnellate di mele, 69.000 ton di uva da tavola, 49.000 ton di avocado, 13.000 ton di kiwi, 9.000 ton di mirtilli, 4.000 ton di lime e 1.200 ton di arance e mandarini, oltre ad altri tipi di frutta.

I dati sono stati presentati durante un recente incontro tra rappresentanti del settore della frutta cileno e il sindaco di Rotterdam, Ahmed Aboutaleb, che, accompagnato da un gruppo di uomini d'affari, ha ottenuto informazioni sulla situazione reale del settore delle esportazioni cilene di frutta per poter analizzare le opportunità commerciali e i servizi che il Porto di Rotterdam potrebbe offrire al settore della frutta nazionale.

Fonte: portnews.ru

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: