Il produttore prosegue: "Durante il ciclo, l'allegagione è risultata eccellente e senza fenomeni di marciume apicale. In seguito, l'ingrossamento è stato regolare con un peso medio di 150/160 gr a frutto, connotati da un colore un bel verde scuro. Ad oggi abbiamo raccolto solo il primo palco e già siamo a circa 2 ton/1.000 mq. La tolleranza alle alte temperature, la facilità di gestione e la resa impressionante mi hanno convinto a ripetere l'esperienza il prossimo anno".
Il responsabile commerciale Gautier per la Sicilia, Dott. Bruno Vacirca, aggiunge che la vigoria dell'apparato radicale di Myriade deriva da un'ampia gamma di tolleranze radicali quali: Va/Vd; Fol:0,1; For; Ma/Mi/Mj; oltre a ToMV e Ff1-5 per la parte fogliare. Ciò consente ottime prestazioni nei trapianti estivi ma anche invernali di dicembre/gennaio per produzioni primaverili /estive.
In conclusione, Myriade rappresenta il giusto mix fra quantità e qualità non tralasciando il gusto, caratteristica che distingue tutti i prodotti Gautier.
Per ulteriori informazioni:
Gautier Sementi
Via Pola, 17-19
47023 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 29066
Fax: (+39) 0547 29963
Email: [email protected]
Web: www.gautiersemences.com