Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Iscrizioni entro il 15 dicembre 2014

Tech Stage: forum su macchinari e tecnologie a Fruit Logistica 2015

Quando si tratta della qualità di frutta e verdura, non si può non tenere conto dell'importanza dei macchinari e delle attrezzature. Infatti, insieme alla produzione e alla logistica, le tecnologie giocano un ruolo decisivo per la qualità dell'offerta ortofrutticola nella grande distribuzione: partendo dalle tecniche e dai sistemi di lavorazione, passando per i sistemi di imballaggio e stoccaggio, fino agli impianti di climatizzazione e refrigerazione – i macchinari e le attrezzature sono ovunque necessari.

Per sottolineare l'importanza delle soluzioni tecnologiche nel settore ortofrutticolo, Fruit Logistica 2015 organizza un forum esclusivo dedicato al settore macchinari e attrezzature. A Tech-Stage gli espositori possono presentare agli operatori presenti a Fruit Logistica, in sessioni di un'ora ciascuna, i loro nuovi sviluppi nelle tecnologie ed entrare così maggiormente in contatto con clienti e partner commerciali.

Il Salone mondiale dell'ortofrutta, che si svolge a Berlino dal 4 al 6 febbraio 2015, offre quindi un'ulteriore piattaforma per presentare le eccellenze e novità con l'opportunità di confrontarsi all'interno del settore.

Gli Espositori possono godere di un'assistenza completa sia nelle preparazione sia nella conduzione delle proprie presentazioni che verranno tradotte simultaneamente in tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo. Le aziende del settore macchinari ed attrezzature interessate possono prenotare il time slot per la propria presentazione iscrivendosi entro il 15 dicembre 2014. Gli espositori che si iscrivono entro il 14 novembre 2014 avranno una riduzione del 25%.

Per ulteriori informazioni: www.fruitlogistica.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto