Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 3 al 5 giugno 2015

Regno Unito: London Produce Show and Conference annuncia le date per l'anno prossimo

La seconda edizione del London Produce Show and Conference si terrà alla Grosvenor House, un hotel JW Marriot su Park Lane, a Londra, dal 3 al 5 giugno 2015.

La conferenza sarà ancora una volta l'evento dell'anno nel Regno Unito e attrarrà un gran numero di esibitori e visitatori da tutto il mondo. Oltre alla fiera, ci saranno seminari, dimostrazioni con chef, ricevimenti di gala, programmi per studenti e un panel di discussione presentato dall'esperto ortofrutticolo Jim Prevor.

Presentato congiuntamente dall'associazione delle industrie ortofrutticola e floricola, il Fresh Produce Consortium (FPC) e la rivista Produce Business, l'evento del 2014 si è rivelato un successo. 127 stand hanno riempito la lussuosa area espositiva della Grosvenor House rappresentando praticamente tutte le categorie merceologiche e molti dei paesi che forniscono ortofrutta al Regno Unito. In aggiunta, vi hanno preso parte acquirenti del settore retail, grossisti e rappresentanti della ristorazione provenienti non solo da Regno Unito ma anche da Scandinavia, Francia, Belgio, Germania, Italia, Canada, Stati Uniti, Sudafrica, Medio Oriente e Russia.

Gli oltre 1000 partecipanti hanno avuto modo di visitare l'intera fiera, condividere le proprie esperienze e stabilire nuovi rapporti.

La visione per il 2015
L'evento del prossimo anno promette di essere un'esperienza simile, e addirittura migliore. Tommy Leighton, direttore generale, ha detto che "significava molto per noi tornare in questa sede esclusiva, in quanto costituisce una cornice unica. Il numero di esibitori è volutamente limitato, in modo che tutti abbiano la possibilità di essere visti e che ciascun visitatore possa girare l'intero piano".

"Gli eventi che fanno parte della fiera, come ad esempio i fantastici cooking show degli chef provenienti da Londra e New York, i seminari e i workshop hanno anch'essi avuto molto successo. Sono organizzati nella balconata appena sopra il piano della fiera, cosicché i visitatori non si debbano muovere tanto". Le novità per il 2015 saranno annunciate nelle prossime settimane.

Produce Business organizza anche la New York Produce Show and Conference, la cui quinta edizione avrà luogo dal 2 al 4 dicembre 2014. Il direttore editoriale della rivista, Jim Prevor, ha commentato: "siamo molto grati all'industria ortofrutticola per il supporto del concetto che abbiamo lanciato a Londra quest'anno. Non si tratta della solita fiera e i commenti positivi che abbiamo ricevuto ci hanno fatto capire che i partecipanti hanno compreso qual era il nostro obiettivo".

"Avendo già organizzato qualcosa sulla stessa linea a New York, eravamo abbastanza ottimisti per quanto riguarda Londra, ma ovviamente il primo anno bisogna affidarsi al fatto che le aziende riescano a cogliere la visione. Il fatto che così tante persone l'abbiano fatto è davvero gratificante e ci porta a voler migliorare ulteriormente l'anno prossimo".

Maggiori informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi, ma per le informazioni generali sull'evento e per i video dell'edizione 2014 è possibile visitare il sito: www.londonproduceshow.co.uk

Per maggiori informazioni:

Natalie Pavich
London Produce Show
Tel.: +44 (0) 7462787253
Email: Natalie.Pavich@londonproduceshow.co.uk


Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: