Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, mercoledi 15 ottobre 2014 ore 10.30

Inea: presentazione del Rapporto sullo Stato dell'Agricoltura

Agile strumento di analisi del sistema agroalimentare nazionale, il Rapporto sullo Stato dell'Agricoltura sarà presentato dall'INEA mercoledì 15 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Alla presenza del Ministro Maurizio Martina, introdurrà i lavori il prof. Giovanni Cannata, Commissario Straordinario dell'INEA, seguirà la relazione tecnica della dr.ssa Alessandra Pesce, dirigente di ricerca dell'INEA e l'intervento del dr. Giuseppe Blasi, Capo Dipartimento delle politiche europee e internazionali e dello sviluppo rurale del MiPAAF per una discussione sui risultati.

Il volume, giunto alla undicesima edizione, fornisce un'attenta fotografia del settore primario, con un focus sull'andamento delle performance aziendali e degli aspetti legati alle differenze territoriali, fino ad illustrare le scelte nazionali sul primo e sul secondo pilastro della Politica Agricola Comunitaria, per il periodo 2014-2020.
Data di pubblicazione: