Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Trento e Rovereto, sabato 11 ottobre 2014

Doppio appuntamento con il Consorzio la Trentina

Continua la collaborazione tra la Trentina e il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto, in occasione della "10ª Giornata del Contemporaneo", organizzata dall'associazione AMACI, durante la quale i musei e le istituzioni che si occupano di arte contemporanea aprono gratuitamente le loro porte ai visitatori.

La Trentina sarà nuovamente protagonista di Mart Up!Vivi il Museo, all'interno del laboratorio gratuito "Una mela al giorno" - in programma per sabato 11 ottobre alle ore 10 - che coinvolgerà adulti e bambini a partire dai 4 anni in un divertente laboratorio creativo al Baby Mart. I partecipanti potranno realizzare una cartolina sul tema della mela sperimentando la tecnica della stampa monotipo, utilizzando matrici realizzate con materiali di recupero e mascherine per lo stencil.



Ma non è tutto. La Trentina sarà anche sponsor del consueto appuntamento con la corsa podistica "Giro Internazionale città di Trento" - in programma per lo stesso weekend - e della prima caccia al tesoro fotografica per famiglie organizzata per l'occasione dal sito "Genitori e Dintorni a Trento": con l'utilizzo di uno smartphone o tablet i genitori accompagneranno i piccoli partecipanti alla scoperta della città di Trento per cercare e fotografare gli obiettivi indicati per poi postarli su facebook. I primi tre gruppi familiari che torneranno alla partenza si aggiudicheranno la vittoria della caccia al tesoro.

Per prenotazioni e informazioni:
www.genitoriedintorni.it
Data di pubblicazione: