Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Commissione avvia una mappatura dei bisogni delle PMI europee

La Direzione Generale Imprese e Industria della Commissione Europea ha avviato una consultazione che intende capire meglio di che cosa hanno bisogno le piccole e medie imprese dalla futura politica dell'UE. La consultazione ha anche lo scopo di contribuire a migliorare lo Small Business Act (SBA), il principale documento di indirizzo politico rivolto allo sviluppo delle PMI.

Ferdinando Nelli Feroci, Commissario europeo responsabile per l'Industria e l'imprenditoria, ha affermato a tale riguardo: "Man mano che l'Europa prosegue il cammino verso la ripresa dobbiamo garantire che lo Small Business Act dell'UE sia ancora adatto al suo scopo. Invito pertanto tutte le parti interessate delle PMI a comunicare le loro osservazioni. La Commissione è interessata alle vostre idee ed è pronta ad ascoltare i vostri commenti."

La consultazione pubblica è disponibile alla pagina: http://ec.europa.eu/eusurvey/runner/NewSBAsurvey2014

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: