Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Istanbul, Turchia, dal 6 all'8 agosto 2014

PROGNOSFRUIT 2014: non solo previsioni sulla stagione di mele e pere



In occasione della 38ma edizione di PROGNOSFRUIT, evento annuale per il settore delle pomacee, la World Apple and Pear Association (WAPA) e COPA-COGECA uniranno le forze con l'associazione turca per l'industria dei succhi di frutta (MEYED). L'evento si svolgerà dal 6 all'8 agosto 2014 ad Istanbul, in Turchia.

Come sempre, nell'occasione WAPA renderà pubbliche le stime sulla produzione europea di mele e pere per la stagione 2014/15 durante la business conference del 7 agosto. In agenda, anche le proiezioni sul mercato del succo di mela concentrato e del sidro di mele.

Molti gli altri argomenti di rilievo per il settore delle pomacee, che saranno oggetto della conferenza, come un approfondito scambio di vedute sulle iniziative di sostenibilità e di responsabilità aziendale; sarà a tal proposito presentata l'esperienza della Fruit Juice CSR Platform, una iniziativa orientata alla sostenibilità nel settore della trasformazione industriale della frutta in succo. Analoghe esperienze belghe saranno parimenti illustrate.

Sono già oltre 220 i partecipanti da tutta Europa che si sono registrati all'evento. E' ancora possibile effettuare una registrazione online attraverso il sito: www.prognosfruit.eu, dove sono anche reperibili maggiori informazioni sul programma della conferenza, sulle visite tecniche e sulle opportunità di networking.
Data di pubblicazione: