Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Risparmia il 50% sul pass d'accesso alla fiera Fruit Attraction 2014 di Madrid

I visitatori interessati a partecipare all'edizione 2014 della fiera Fruit Attraction di Madrid potranno acquistare online i loro pass di accesso al sito: www.fruitattraction.ifema.es.

I professionisti del settore che si registrano online, riceveranno uno sconto del 50% sul costo del biglietto per l'evento il quale, per la sua sesta edizione, si svolgerà dal 15 al 17 ottobre presso il centro espositivo di Madrid, Feria de Madrid (IFEMA). Chi approfitterà di questo servizio potrà anche stampare/inoltrare autonomamente l'accreditamento professionale richiesto per l'ingresso al sito, velocizzando così il processo e risparmiando tempo.

I visitatori possono anche approfittare del Meeting Place, un servizio che permette loro di presentarsi al settore e di ricevere le informazioni direttamente dagli espositori e notizie sulle attività della fiera, i suoi contenuti e altri servizi.

Per maggiori informazioni:
fruitattraction@ifema.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: