Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10-12 giugno

Austria: nel 2015 si terra' la nuova fiera Horti Austria

Dal 10 al 12 giugno 2015, a Tulln, in Austria, si terrà per la prima volta "Horti Austria", un'esclusiva fiera commerciale destinata al settore serricolo e ortofrutticolo.

Horti Austria sarà organizzata dal centro espositivo "Messe Tulln" in collaborazione con il consiglio agricolo di Austria e Vienna, l'associazione nazionale dei serricoltori, l'associazione nazionale austriaca per la coltivazione degli ortaggi e l'associazione austriaca per la coltivazione della frutta.

"Horti Austria 2015 è il complemento ideale al nostro calendario di eventi e un valido passo verso un ulteriore sviluppo di Messe Tulln come organizzatore di fiere", ha riferito Wolfgang Strasser, direttore di Messe Tulln.

Durante la fiera Horti Austria, i visitatori potranno conoscere tutte le innovazioni sul mercato e ottenere informazioni sugli sviluppi giuridici e tecnologici e sulle tendenze in atto.

Per maggiori info: www.messe-tulln.at/messe_kalender/horti_austria_tulln

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: