Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Milano, mercoledi 9 aprile 2014 ore 16.00

Consegna degli Oscar dell'Imballaggio 2014

Si terrà mercoledì 9 aprile alle ore 16.00 presso la Mediateca Santa Teresa (via della Moscova 28, a Milano) la consegna degli Oscar dell'Imballaggio 2014, concorso annuale patrocinato dal Conai e organizzato dall'Istituto Italiano Imballaggio per mettere in luce le eccellenze italiane nel settore del packaging. Nel corso della cerimonia è stato previsto l'intervento di Valeria Bucchetti, professore associato del dipartimento di design del Politecnico.

Negli stessi spazi, dall'8 al 13 aprile, i prodotti presentati in concorso saranno esposti all'interno dell'evento Visionica. L'Oscar dell'imballaggio rappresenta una fotografia dell'evoluzione della ricerca in tema di packaging e delle soluzioni alle problematiche di trasporto, protezione, sicurezza, ma anche di facilità di utilizzo e gestione da parte dell'utilizzatore professionale o del consumatore finale.

L'edizione 2014 è dedicata al Quality Design, tema sviluppato in collaborazione con la Scuola di Design del Politecnico di Milano.
Data di pubblicazione: