Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Delfanti Trade e' stato sponsor dello speciale "Frutta & Verdura" di Mark UP"

Si è tenuta lo scorso giovedì 12 dicembre 2013, nella prestigiosa sede milanese de Il Sole 24 Ore, la presentazione del 14mo Rapporto "Frutta & Verdura" curato da Mark UP e incentrato sullo studio dei consumi nel prossimo futuro come chiave per lo sviluppo del sistema ortofrutticolo.

Uno degli Executive Sponsor della manifestazione è stata l'azienda Delfanti Trade s.r.l. di Monticelli d'Ongina (provincia di Piacenza), specializzata nel commercio di aglio, cipolle e scalogno. In occasione di questo evento, in particolare, Delfanti ha concentrato le sue energie nella presentazione di una delle tipicità del territorio, lo Scalogno Piacentino: questo prodotto, insieme agli altri della gamma (Cipolla Borettana Piacentina, Cipolla Bianca Piacentina, Cipolla Rossa Piacentina, Cipolla Dorata Piacentina) è un Marchio Collettivo Geografico la cui qualità è garantita da un ente di controllo.



In quanto Sponsor, Delfanti ha contribuito all'organizzazione della degustazione "finger food" offerta agli ospiti dopo il convegno. L'azienda piacentina, volendo presentare al meglio una delle eccellenze del territorio, si è avvalsa della preziosa collaborazione del ristorante Antica Trattoria da Cattivelli, di Isola Serafini (Monticelli d'Ongina – PC), i cui chef hanno preparato una delicatissima Zuppa di Scalogno Piacentino: il piatto, ideale per valorizzare le caratteristiche organolettiche del prodotto, è stato molto apprezzato dagli oltre 400 ospiti del convegno, che hanno decretato l'ottima riuscita dell'iniziativa.

Contatti:
Delfanti Trade s.r.l.
Strada Statale 462
29010 Monticelli d’Ongina (PC)
Tel.: (+39) 0523 815811
Email: info@delfanti.com
Data di pubblicazione: