Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 16 gennaio al 24 maggio 2014

Cuneo: aperte le iscrizioni per il 26° Corso di Orto-floro-frutticoltura

Giovedì 16 gennaio alle 20.30, presso l'Aula Magna dell'Università in Via Ferraris di Celle 2 a Cuneo, avrà inizio la 26ª edizione del Corso di Orto-floro-frutticoltura che per l'edizione 2014 prevede 13 lezioni teoriche su argomenti specifici come Floricoltura, Frutticoltura, Orticoltura, Verde Ornamentale, Arboricoltura, Giardinaggio, Piante officinali, Erbe della salute, Cereali nell'alimentazione, 2 lezioni tecnico-pratiche di potatura e frutticoltura e 3 visite guidate: la prima al Molino Bongiovanni di Villanova Mondovì, la seconda al Parco Fluviale Gesso Stura di Cuneo e l'ultima all'azienda Valberbe di Melle.

Le lezioni teoriche si terranno tutti i giovedì, sempre con inizio alle 20.30 presso l'Aula Magna dell'Università, secondo il seguente calendario:

23 – 30 gennaio
6 – 13 – 20 febbraio
6 – 13 – 20 – 27 marzo
3 – 10 – 17 aprile

Le lezioni tecnico–pratiche si terranno sabato 8 marzo e sabato 15 marzo, mentre le visite guidate verranno effettuate sabato 22 marzo, sabato 17 maggio e sabato 24 maggio.

Clicca qui per ulteriori informazioni.
Data di pubblicazione: