Maersk Line nominata vettore dell'anno 2013 dalla DHL

Lo spedizioniere globale DHL ha nominato la Maersk Line come vettore dell'anno, assegnandogli il premio DHL Global Forwarding 2013, lo rivela la società in un comunicato stampa.

Il risultato è emerso chiaramente dopo il sondaggio mondiale che la DHL ha condotto in tutti i propri uffici, al fine di ottenere un feedback sulle prestazioni dei vettori in una miriade di settori diversi, come le vendite e la qualità del servizio al cliente, la reattività, la velocità nel raggiungere il mercato, la competitività, la fornitura di servizi e l'affidabilità.



Allo stesso modo, la DHL ha chiesto ai propri uffici regionali di Brema, Singapore, Miami e New Jersey le loro valutazioni circa la cooperazione dei vettori. Un terzo sondaggio è stato effettuato per valutare l'impronta di carbonio e la sostenibilità generale offerti dai partner del vettore DHL.

In tutti e 3 i sondaggi, Maersk Line è risultata prima classificata, aggiudicandosi così il Global Carrier Award 2013.

Maersk Line ha anche aumentato la distanza dal secondo classificato, MSC. A sua volta, Hapag-Lloyd ha mantenuto la propria posizione, mentre CMA-CGM e NYK hanno perduto posizioni.

Fonte: portnews.ru

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto