Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk Line nominata vettore dell'anno 2013 dalla DHL

Lo spedizioniere globale DHL ha nominato la Maersk Line come vettore dell'anno, assegnandogli il premio DHL Global Forwarding 2013, lo rivela la società in un comunicato stampa.

Il risultato è emerso chiaramente dopo il sondaggio mondiale che la DHL ha condotto in tutti i propri uffici, al fine di ottenere un feedback sulle prestazioni dei vettori in una miriade di settori diversi, come le vendite e la qualità del servizio al cliente, la reattività, la velocità nel raggiungere il mercato, la competitività, la fornitura di servizi e l'affidabilità.



Allo stesso modo, la DHL ha chiesto ai propri uffici regionali di Brema, Singapore, Miami e New Jersey le loro valutazioni circa la cooperazione dei vettori. Un terzo sondaggio è stato effettuato per valutare l'impronta di carbonio e la sostenibilità generale offerti dai partner del vettore DHL.

In tutti e 3 i sondaggi, Maersk Line è risultata prima classificata, aggiudicandosi così il Global Carrier Award 2013.

Maersk Line ha anche aumentato la distanza dal secondo classificato, MSC. A sua volta, Hapag-Lloyd ha mantenuto la propria posizione, mentre CMA-CGM e NYK hanno perduto posizioni.

Fonte: portnews.ru

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: