Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Natale il biologico torna in Tv con Almaverde Bio

Tornerà alla ribalta televisiva nel periodo natalizio il biologico a marchio Almaverde Bio, per confermare e consolidare il dialogo costante con i consumatori italiani sempre più attenti e consapevoli dei valori del biologico.

La campagna pubblicitaria Almaverde Bio raggiungerà, a partire dal 22 dicembre, oltre 25 milioni di contatti utili sul target responsabili acquisto. Coinvolgerà le reti Rai, Sky e La7 e sarà declinata anche sulle emittenti radiofoniche Rai.



Una campagna pubblicitaria massiccia e coinvolgente, che conferma il ruolo guida ormai assunto dal marchio Almaverde Bio nelle scelte dei consumatori italiani.

Consumatori che oggi, secondo i recenti dati rilevati da Ismea premiano il biologico, in particolare nella Gdo, dove si registra una crescita, rilevata fino a novembre, del 7,9% rispetto al pari periodo del 2012, con incrementi superiori alla media per alcune referenze tra cui le uova e l'ortofrutta fresca e trasformata oltre che biscotti, dolciumi e snack.



Ed Almaverde Bio conferma le performance positive puntando sempre di più sull'innovazione di prodotto con oltre 400 referenze disponibili e una costante attenzione alla reputazione del marchio che vanta un indice di notorietà in costante crescita.

Per maggiori dettagli:
www.almaverdebio.it
Data di pubblicazione: