Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Effetti letali

UK: allarme per succhi di frutta alla cocaina

E' allarme in Inghilterra per un partita di succhi di frutta contaminata con altissimi livelli di cocaina. Uno di questi prodotti, soft drink al gusto di pera prodotti nei paesi caraibici con il marchio Cole Cold Pear-D, è costato la vita a un 33enne dell'Hampshire, Joromie Lewis, che si è sentito male subito dopo averne bevuto un bicchiere. Le autorità britanniche sono convinte che i succhi sarebbero dovuti servire ai narcotrafficanti per trasportare nel paese quantitativi di droga, e che le bevande sono finite sul mercato per sbaglio.

Immediatamente è partita l'allerta della Food Standard Agency, che ha diffuso le foto del prodotto spiegando ai consumatori che può essere letale. L'azienda produttrice che ha sede a Trinidad, nel mar dei Caraibi, ha spiegato che il prodotto non viene ufficialmente esportato nel Regno Unito, e il lotto segnalato è stato prodotto nel settembre del 2013 per il mercato caraibico.
Data di pubblicazione: