Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Paesi Bassi: primo mercato ortofrutticolo coperto sorgera' a Rotterdam

Dove una volta sorgeva un'antica azienda agricola, ora verrà costruito il primo mercato ortofrutticolo coperto dei Paesi Bassi. Lo spettacolare edificio, che verrà completato per ottobre 2014, troverà dimora a Rotterdam e accoglierà imprese ortofrutticole e di catering, appartamenti e un parcheggio. Si prevede un flusso di 4,5 milioni di visitatori all'anno. A rivelarlo è Ad Berends del gruppo olandese Imagro.



"Quasi tutte le grandi metropoli annoverano un mercato coperto: si guardi ad esempio ai mercati ortofrutticoli di Valencia o Copenhagen, dove si possono trovare ogni giorno i prodotti più freschi in assoluto. Il Rotterdam Market Hall è un passo avanti agli altri in termini di esperienza d'acquisto, e include anche la possibilità di consumare uno snack o una bibita. Questo mercato è sinonimo di cibi genuini e onesti, offerti in ogni forma possibile."



Il mercato coperto, che sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 20, si troverà nel cuore del Rotterdam Market Hall. Verranno offerti alimenti freschi in un centinaio di punti vendita, integrati da una sezione florovivaistica. Saranno presenti tutti i settori: pasticcerie, ortofrutta, pescherie e altri ancora.

Ad Berends conferma l'interesse di aziende quali Koppert Cress, Nature's Pride e Banken Champigons ad avere un proprio "stand" nel mercato.

Per maggiori informazioni:
Ad Berends
Imagro
Email: ad@imagro.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto