Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: primo mercato ortofrutticolo coperto sorgera' a Rotterdam

Dove una volta sorgeva un'antica azienda agricola, ora verrà costruito il primo mercato ortofrutticolo coperto dei Paesi Bassi. Lo spettacolare edificio, che verrà completato per ottobre 2014, troverà dimora a Rotterdam e accoglierà imprese ortofrutticole e di catering, appartamenti e un parcheggio. Si prevede un flusso di 4,5 milioni di visitatori all'anno. A rivelarlo è Ad Berends del gruppo olandese Imagro.



"Quasi tutte le grandi metropoli annoverano un mercato coperto: si guardi ad esempio ai mercati ortofrutticoli di Valencia o Copenhagen, dove si possono trovare ogni giorno i prodotti più freschi in assoluto. Il Rotterdam Market Hall è un passo avanti agli altri in termini di esperienza d'acquisto, e include anche la possibilità di consumare uno snack o una bibita. Questo mercato è sinonimo di cibi genuini e onesti, offerti in ogni forma possibile."



Il mercato coperto, che sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 20, si troverà nel cuore del Rotterdam Market Hall. Verranno offerti alimenti freschi in un centinaio di punti vendita, integrati da una sezione florovivaistica. Saranno presenti tutti i settori: pasticcerie, ortofrutta, pescherie e altri ancora.

Ad Berends conferma l'interesse di aziende quali Koppert Cress, Nature's Pride e Banken Champigons ad avere un proprio "stand" nel mercato.

Per maggiori informazioni:
Ad Berends
Imagro
Email: ad@imagro.nl

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: