Prezzi migliori nell'ultima settimana

Caligari & Babbi: una confezione natalizia per i finocchi

L'azienda romagnola Caligari & Babbi, specializzata nella lavorazione e commercializzazione di finocchi 12 mesi all'anno, sta utilizzando in questi giorni una confezione natalizia per i suoi ortaggi.



Una pellicola protettiva trasparente con gli Auguri di Buone Feste per i clienti è infatti apposta sulle cassette in legno e quelle in plastica già distribuite in Italia e che nei prossimi giorni raggiungeranno anche le destinazioni estere.



Il responsabile commerciale Marco Babbi spiega a FreshPlaza: "Nell'ultima settimana, i consumi sono leggermente aumentati e, per quanto riguarda i finocchi di qualità, si spuntano prezzi migliori: circa 0,10-0,20 euro in più all'ingrosso e 0,30-0,40 nei negozi al dettaglio. Merito forse dell'avvicinarsi del Natale, o dell'esaurimento delle produzioni hobbistiche, o perché siamo stati bravi a tenere i prezzi. Ognuno lavora, infatti, con le sue marginalità, senza abusare dell'aumento della domanda facendo schizzare verso l'alto i prezzi a danno del consumatore".

Contatti:
Caligari & Babbi srl
Via E. Bevilacqua 17
Savignano su Rubicone (FC)
Tel.: (+39) 0541 942599
Fax: (+39) 0541 201919
Email: info@ortofruttacaligari.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto