Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sabato 14 dicembre 2013

"Renzo Piraccini otterra' l'onoreficenza di "Cavaliere al merito della Repubblica"

C'è anche Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit, tra le personalità alle quali, sabato 14 dicembre alle ore 11:30, verrà consegnata la distinzione onorifica di Cavaliere al merito della Repubblica. La cerimonia di conferimento, prevista nel palazzo della Prefettura di Forlì-Cesena, sarà presieduta dalla dottoressa Erminia Rosa Cesari, prefetto di Forlì-Cesena.

Piraccini, da 38 anni impegnato a vario titolo nello staff della cooperativa Apofruit, rappresenta una figura di riferimento nel mondo della cooperazione ortofrutticola locale e nazionale.

Attualmente è Presidente del Consorzio Almaverde Bio Italia, che si occupa della gestione e promozione del marchio "Almaverde Bio" e che associa 12 imprese di diversi settori merceologici. E' inoltre Presidente della cooperativa CPR System di Ferrara, la più grande impresa italiana nel settore degli imballaggi di plastica riutilizzabili ed è membro dell'Accademia Nazionale dell'Agricoltura.
Data di pubblicazione: