Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Scanzano Jonico (MT), lunedi 16 dicembre 2013 ore 17.30

"Vincenti Sinergie": presentazione del Club Candonga"

Il Club Candonga sarà presentato nel corso del meeting "Vincenti Sinergie" che si svolgerà a Scanzano Jonico (provincia di Matera), il prossimo 16 dicembre a partire dalle 17.30, nella prestigiosa sede dell'antico Palazzo baronale.

In programma gli interventi di Alexandre Pierron-Darbonne, presidente Planasa, fra le maggiori società leader nel settore vivaistico con una presenza attiva nei cinque continenti. Iván Leache, Commercial Manager Planasa, svilupperà il focus "Il mercato europeo della fragola Candonga".

Carmela Suriano, general manager di Planitalia, azienda che fa parte del Gruppo Planasa e primo distributore in Italia della cultivar Candonga con la quota di mercato del 90%, introdurrà il "Club Candonga", realtà costituita da produttori agricoli singoli e associati e dai distributori della fragola Candonga: cultivar divenuta sinonimo di qualità ed eccellenza nel panorama fragolicolo mondiale.

A raccontare il "successo" della Candonga - proprio a Scanzano, centro del Metapontino in cui vi è la più alta produzione della specialità in Basilicata - R. Della Casa, docente presso il polo di Forlì dell'Università di Bologna. Ylenia Pizzolla e Mario Matera, rispettivamente copywriter e Art Director dell'agenzia di comunicazione Mario Matera Group con sede ad Andria in Puglia, spiegheranno e illustreranno la "nuova identità" della Candonga con la proiezione finale del nuovo spot promozionale.

Nel corso della serata sarà messo on line anche il nuovo sito internet della Candonga, la fragola più prodotta nel Sud Italia - Piana del Sele in Campania e comprensorio Metapontino in Basilicata - dove la specificità delle condizioni climatiche, le caratteristiche dei terreni e delle acque consentono la crescita di un prodotto dalle caratteristiche uniche.

Programma
Moderatore Gianluca Pizzolla - Direttore IlMetapontino .it

17.30
Planasa nel mondo
Alexandre Pierron-Darbonne - Presidente Planasa

17.45
Il mercato europeo della Candonga
Iván Leache - Commercial Manager Planasa

18.00
Presentazione del Club Candonga
Carmela Suriano - General Manager Planitalia

18.15
Candonga: una fragola di successo
Roberto Della Casa - Docente Università di Bologna

18.30
La nuova identità della Candonga
Ylenia Pizzolla - Copywriter Mario Matera Group

18.45
Lo spot Candonga
Mario Matera - Art Director Mario Matera Group

Per maggiori informazioni:
Planitalia srl
Via Zara, 20
75025 Policoro (MT)
Tel.: (+39) 0835 902132
Fax: (+39) 0835 902133
Email: info@planitaliasrl.com
Web: www.planitaliasrl.com
Data di pubblicazione: