Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Conservabilita' estesa e vassoio biodegradabile

California (USA): Gourmet Trading lancia una nuova confezione per gli asparagi

La società californiana Gourmet Trading Company ha lanciato un nuovo prodotto: gli asparagi confezionati in flow-pack. La confezione presenta un nuovo aspetto moderno e naturale che dovrebbe ottenere una reazione positiva da parte dei consumatori.

Per realizzare la confezione sono state utilizzate tecnologie all'avanguardia che hanno permesso di prolungare la conservabilità del prodotto, garantendo così la migliore freschezza possibile e mantenendo al tempo stesso le caratteristiche di naturalità e di rispetto dell'ambiente. Questo prodotto rappresenta il passo successivo nell'evoluzione del segmento degli asparagi freschi.

Il vassoio, disponibile in formati da circa 225 g a circa 450 g, è composto al 100% di fibra biodegradabile. Oltre a questo, per la confezione viene utilizzata anche una pellicola biodegradabile a base di acido polilattico (PLA).

"Questo nuovo prodotto della linea asparagi è perfetto per la nuova generazione di consumatori che non si preoccupano solo di acquistare gli asparagi più freschi possibile, ma anche di ricercare una confezione dall'aspetto piacevole e che sia, al tempo stesso, ecologica", ha dichiarato Julia Inestroza, direttore marketing presso Gourmet Trading Company.

Inoltre, Chloé Varennes, responsabile marketing, ha riferito: "Consigliamo di esporre il vassoio di asparagi della Gourmet Trading Company nel comparto refrigerato del reparto ortofrutticolo o tra i prodotti di IV gamma per valorizzare al massimo le vendite per i consumatori che ricercano specificatamente un prodotto con queste caratteristiche. Inoltre, per incrementare l'efficacia commerciale, il vassoio di asparagi può essere esposto utilizzando un nostro box-display formato da due pezzi, che permette ai rivenditori di risparmiare tempo e denaro."

Per maggiori informazioni:
Julia Inestroza - direttore marketing
Chloé Varennes - responsabile manager
Gourmet Trading Company
Tel.: +1 310.216.7575
Email: marketing@gourmettrading.net

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto