Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Uni Bari, 12 dicembre 2013

Food Innovation: focus sulle tecnologie post-raccolta



Il prossimo 12 dicembre, presso il Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo dell'Università degli studi di Bari, si terrà il Workshop Food Innovation: Focus on Post Harvest Technology, organizzato nell'ambito del progetto INNOFOOD SEE del CNR ISPA.

L'incontro rappresenta un'opportunità per discutere e confrontarsi su nuove tecnologie di post raccolta sviluppate in alcune Università e Centri di Ricerca italiani, e sulle dinamiche della food innovation emerse ed affrontate nel corso di progetti comunitari e nazionali, quali INNOFOOD SEE, QUAFETY, NOBLE IDEAS ed OFRALSER.

L'evento, patrocinato dalla sezione di Post raccolta della SOI (Società di Ortoflorofrutticoltura Italiana), vedrà come relatori i principali referenti nazionali del settore del post raccolta e l'illustre partecipazione della Prof.ssa Marita Cantwell - Vegetable Specialist dell'Università della California, campus di Davis.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.
Data di pubblicazione: