Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Il premio Unaproa "5 Colori del benessere" al gruppo Ali' e Aliper"

Il gruppo Alì e Alìper si è aggiudicato la vittoria della prima edizione del premio Unaproa "5 Colori del benessere". A decretare il successo del gruppo rappresentato da Giuliano Canella è stata la Commissione del Marchio Collettivo "5 Colori del benessere", che si è riunita ieri 5 dicembre a Roma in seduta plenaria.

"Esprimo al gruppo Alì e Alìper la mia personale soddisfazione e quelle degli Organi Sociali dell'Unione - commenta congratulandosi il Presidente di Unaproa Ambrogio De Ponti - per la proficua collaborazione che si è creata tra le nostre realtà. L'accurata e attenta valorizzazione del Marchio '5 Colori del benessere' da parte della catena si è tradotta in uno straordinario volano di crescita per i volumi di vendita, e quindi dei consumi, dei prodotti ortofrutticoli italiani, incrementando la fiducia e la consapevolezza dei consumatori".

"Alì e Alìper – ha proseguito De Ponti - si sono così rivelati formidabili alleati nella diffusione di un marchio che è innanzitutto garanzia di sicura salubrità e qualità eccellente per i consumatori".

La premiazione avrà luogo a Milano giovedì 12 dicembre, in occasione dell'evento di presentazione del 14° rapporto Mercati Frutta & Verdura 2013 di MARK UP Sole 24 Ore.

Per maggiori informazioni:
Unaproa

Via XX Settembre, 4
00187 Roma
Tel.: (+39) 06 424521
Fax: (+39) 06 47822822
Email: [email protected]
Data di pubblicazione: