Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Da oggi on-line le Soluzioni Syngenta per la coltivazione del pomodoro da industria

Oggi più che mai, la produzione del pomodoro da industria trova in Syngenta un partner affidabile e competente.

Attraverso l'applicazione delle linee guida di coltivazione Sinergie per l'Orticoltura, l'Azienda è in grado di fornire soluzioni uniche al mercato e all'intera filiera massimizzando l'efficienza dei processi produttivi, incrementando le rese e la qualità delle produzioni, razionalizzando i costi e preservando le risorse naturali, al fine di sostenere la competitività del pomodoro da industria italiano.

Sul sito www.syngenta.it/pomodoroindustria è possibile consultare e scaricare la linea coltura completa 2014 con le novità varietali e per la protezione, i calendari delle epoche di trapianto e i posizionamenti di prodotto per destinazione d'uso.

Si segnalano in particolare le nuove introduzioni varietali resistenti al TSWV e le novità nella linea fungicidi: COPRANTOL (TM) DUO e TELLUS (TM).

Sezioni di approfondimento permettono di scaricare le schede dei prodotti (genetica e protezione) e le dettagliate informazioni relative alle principali avversità e fisiopatie del pomodoro da industria.
Data di pubblicazione: