Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cresce la produzione di mele biologiche Juliet

Sono passati ormai diversi anni da quando la mela Juliet è arrivata in Francia, e da allora la produzione ha continuato ad aumentare costantemente. La produzione di quest'anno ha proseguito lungo questa tendenza, e i coltivatori sperano in una crescita simile anche negli anni a venire.



"Questa stagione avremo circa 4.500 tonnellate di mele Juliet", ha dichiarato Vincent Lehallier di Les Amis de Juliet. "Circa 3.500 tonnellate andranno al mercato dei prodotti freschi". Con oltre 99 produttori in tutta la Francia che coltivano questa varietà e la distribuiscono attraverso Cardell, la produzione di mele Juliet dovrebbe raggiungere nel 2016 le 10.000 tonnellate.

La società ha inoltre recentemente adattato l'imballaggio per la sua linea di succo di frutta bio per soddisfare meglio le esigenze dei clienti. I succhi di frutta sono completamente biologici, senza coloranti nè conservanti e, naturalmente, sono realizzati con le mele Juliet.

La Les Amis de Juliet è stata fondata nel 2005, e promuove la mela Juliet. Garantisce inoltre che tutta la produzione della mela sia effettuata sotto rigorosi standard bio.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: