Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Russia preferisce le clementine spagnole a causa della bassa qualita' di quelle marocchine

Gli operatori russi non sono soddisfatti dello standard di qualità offerto dai produttori ed esportatori marocchini di clementine, e per questo motivo, i prezzi per questi agrumi risultano bassi. Un operatore russo ha segnalato che "quest'anno, l'offerta dal Marocco non è omogenea e riscontriamo prodotti buoni insieme a intere partite di frutti disidratati o che presentano un sapore diverso".

I russi non conoscono il motivo di questa situazione che ha causato diffidenza da parte degli importatori, perciò, a fronte delle 150.000 tonnellate previste per le esportazioni dal Marocco alla Russia, ci si metterà d'accordo per l'esportazione di sole 105.000 ton.

Questa situazione ha spinto gli operatori russi a contattare i loro fornitori in Belgio e Paesi Bassi per individuare dei prezzi vantaggiosi con gli esportatori spagnoli ed ottenere così partite di merce che possano soddisfare le esigenze del mercato russo.

Fonte: fyh.es

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: