Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ottima risposta delle aziende per la nuova sezione di Cibus Tec

Food Pack: confermata la partecipazione dei principali costruttori di macchine per il packaging

Food Pack, la nuova sezione espositiva di Cibus Tec, organizzata da Fiere di Parma e Ucima (Unione costruttori italiani macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio), dedicata alle tecnologie per il confezionamento e l’imballaggio alimentare, sta registrando ottimi riscontri da parte delle aziende del settore.



I leader di mercato italiani stanno confermando in questi giorni la loro adesione al progetto che vuole riportare in Italia una vetrina esaustiva e di respiro internazionale a servizio dell’industria alimentare e delle bevande.

Cibus Tec - Food Pack intende infatti affermarsi già dalla prima edizione come punto di riferimento per le tecnologie di produzione e confezionamento alimentare.

A fianco della sezione espositiva, il progetto Food Pack prevede anche appuntamenti convegnistici e seminariali di approfondimento sulle principali e più attuali tematiche legate al confezionamento alimentare: dall’over packaging ai materiali eco-compatibili, dalla sostenibilità nei processi di confezionamento ai materiali, dal confezionamento del fresco a quello dei piatti ready to eat, ready to cook.


L'edizione 2011 di Cibus Tec.

Sono inoltre previste delegazioni internazionali di buyer provenienti dai principali mercati esteri. Cibus Tec si terrà a Parma dal 28 al 31 ottobre 2014.
Data di pubblicazione: