Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grande richiesta di agrumi turchi da Russia e Ucraina

Risulta in aumento la richiesta di agrumi turchi da parte di Russia e Ucraina; solitamente, infatti, le esportazioni di agrumi turchi aumentano nel mese di dicembre.



"Il mercato agrumicolo nella Federazione russa è cambiato a causa della chiusura del mercato all'ingrosso di Stupinsky" ha riferito Aysel Oguz, export sales executive per la società Eren Tarim. "Solitamente, il mese di dicembre è il mese più frenetico dell'anno per via delle festività di Natale e di Capodanno, quindi la richiesta di agrumi è molto alta e proviene da diverse parti del mondo."

Invece di accogliere ogni richiesta, Oguz ha riferito che la società Erem Tarim sta applicando un approccio misurato per assicurarsi che ai clienti fidelizzati vengano garantite forniture sufficienti di agrumi. Inoltre, con l'obiettivo di rafforzare la stabilità delle loro forniture di agrumi, Eren Tarim è passata ad una nuova varietà di limoni.

"Per poter continuare a consegnare limoni di qualità, all'inizio di quest'anno, siamo passati alla varietà Lamas" ha riferito Oguz. "In questo modo possiamo assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti che forniamo loro."

La nuova varietà presenta una buona conservabilità e si immagazzina bene, cosa che permette ad Eren Tarim di accumulare forniture sufficienti per soddisfare la richiesta dei consumatori. Quest'anno, Eren Tarim ha festeggiato i 20 anni di attività. I festeggiamenti hanno incluso delle visite ai centri di confezionamento e ai siti storici, un giro in barca e un evento durante il Mersin Citrus Festival. A coronare il tutto è stata una cena di gala con oltre 200 partecipanti lo scorso fine settimana.



"In un'azienda come la Eren Tarim, siamo contenti che la famiglia diventi ogni anno più grande" ha riferito Oguz. "Questo tipo di festeggiamenti dovrebbe essere fatto più spesso perché ci dà una buona opportunità di condividere gioia e felicità oltre alla vita lavorativa di tutti i giorni."

Per maggiori informazioni:
Eren Tarim
Aysel OGUZ
Tel.: +90 324 454 14 87/88
Cell.: +90 533 695 58 02
Email: aysel@erentarim.com
Web: www.erentarim.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: