Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Repubblica di Macedonia: budget piu' ampio per l'agricoltura nel 2014

Nella Repubblica di Macedonia, il bilancio per l’agricoltura per il 2014 prevede maggiori stanziamenti per sussidi ed investimenti in sistemi di irrigazione. Nella regione di Kocani è iniziata la costruzione di una diga sul fiume Orizarska reka che servirà per l’irrigazione di 1.700 ettari e una diga sul fiume Konjsko per l’irrigazione di 4.500 ettari di terreni.

L’Agenzia per il sostegno finanziario dell’Agricoltura avrà a disposizione 140 milioni di euro, che sono 5 milioni di più rispetto a quest’anno. I fondi invece per lo Sviluppo rurale ammonteranno a 26 milioni di euro. I progetti che riguardano il miglioramento della competitività e la modernizzazione delle aziende agricole, gli investimenti nelle energie rinnovabili, le infrastrutture rurali e il turismo saranno cofinanziati al 50%.

Fonte: ICE SKOPJE
Data di pubblicazione: