Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il catalogo sementi Fenix 2013/2014

In occasione della terza ristampa del proprio catalogo professionale sementi, Fenix aggiorna i contenuti mettendo in evidenza le novità per il 2013/2014.

Grazie all'incessante attività di ricerca e sviluppo l'azienda siciliana aggiunge alla propria gamma commerciale l'anguria Saint Tropez F1 allungata di grossa pezzatura dalla grande qualità della polpa adatta per trapianti di piena stagione, il pomodoro rosso a grappolo Rossana F1 (nella foto a destra) dalla pianta compatta, resistente (IR) al TYLCV con frutti molto consistenti caratterizzati da una lunghissima conservabilità nel post raccolta e lo zucchino verde medio Fiorella F1 appositamente selezionato per la raccolta a frutto piccolo e medio piccolo per la sistemazione in vaschetta con il fiore.



Si aggiungono al catalogo i "Molds" (nella foto qui sopra) forme di cuore e stella che renderanno uniche le produzioni di cetriolo, zucchino, pomodoro, agrumi, ecc. risultando originali e interessanti al settore HORECA (Hotel, ristoranti, catering) e "Garden".

Clicca qui per scaricare il catalogo.


L'anguria Saint Tropez F1

Contatti:
Francesco Loprevite
Fexix Seeds
Tel.: 095 8369384/5
Fax: 095 5183237
Cell.: 336 798022
Skype: francesco.loprevite69
Email: loprevite@fenixseeds.com
Web: www.fenixseeds.com
Data di pubblicazione: