Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

India: stagione promettente per l'uva da tavola

Guardando alla prossima stagione indiana dell'uva da tavola, Nagesh Shetty della società Deccan Produce si dichiara fiducioso: "Prevediamo di cominciare la raccolta per metà gennaio nella regione di Nasik," ha spiegato.



"Le varietà Black, Flame e Thompson verranno raccolte per prime e, da marzo in poi, le uve disponibili saranno solo le Thompson." Shetty prevede una stagione migliore di quella dell'anno scorso, che si è conclusa con l'arrivo di un eccessive forniture sui principali mercati per via di un supposto scenario di carenza di prodotto che, nei fatti, non si è verificato.

"Abbiamo avuto piogge sufficienti durante la stagione dei monsoni, che hanno garantito buone condizioni di coltivazione. Anche se siamo ancora lontani dai primi raccolti, prevedo che la stagione sarà da buona a ottima."

Shetty ha riferito che le esportazioni saranno guidate dalla domanda, oltre ad essere influenzate dall'attività degli altri attori presenti sul mercato, "Il Cile ha sofferto alcune gelate, ma questo non influirà troppo sui mercati europei; infatti i loro volumi sono più bassi solo del 10-15% e, in ogni caso, la maggior parte della loro frutta viene spedita negli Stati Uniti."

Contatti:
Nagesh Shetty
Deccan Edibles Pvt. Ltd.
Tel: +91-22-28346281
Email: sales@deccanproduce.com
Web: www.deccanproduce.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto