Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' ancora la Russia il maggiore mercato d'esportazione per le mele ucraine

Secondo il servizio nazionale di statistica ucraino la Russia costituisce ancora il più grande mercato di esportazione per le mele ucraine, nonostante la performance negativa delle importazioni.

Le importazioni russe di mele ucraine hanno totalizzato 2.000 tonnellate nel mese di ottobre 2013, soltanto la metà di quelle importate nello stesso mese del 2012, e il livello più basso negli ultimi 5 anni. Nel complesso, le esportazioni di mele dall'Ucraina alla Russia sono state, nei primi 4 mesi della stagione 2013/14, pari a 5.200 tonnellate, la metà di quanto esportato nello stesso periodo della stagione precedente. La Federazione Russa ha assorbito il 96% del totale delle esportazioni ucraine.

La Russia è tradizionalmente il principale importatore di mele ucraine. Nella stagione 2012/13 il paese ha assorbito il 94% di tutte le spedizioni di mele dall'Ucraina.

Fonte: fruit-inform.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: