Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Moorehouse & Mohan

Le ultime patate del Regno Unito sono state raccolte questa settimana

Con temperature in calo e la minaccia incombente del maltempo, alcune aziende britanniche, come la Moorhouse e Mohan, hanno effettuato l'ultimo raccolto di patate per questa stagione. Colin Galbraith, da parte della società in questione, riferisce che la situazione è analoga un po' in tutto il paese. Anche se alcuni coltivatori di cipolla non sono stati così fortunati.

"Alcuni produttori hanno deliberatamente lasciato le cipolle nel terreno un po' più a lungo in quanto erano ancora troppo piccole, adesso però si trovano in grande difficoltà per raccoglierle". I coltivatori sono infatti costretti a scavarle in condizioni di grande umidità, portandole nei depositi bagnate, coperte di fango e di insetti.

Secondo Galbraith, il commercio di patate nel Regno Unito risulta costante ed è stato così per un paio di settimane; alcune partite di merce stanno per essere esportate nei Paesi Bassi.

Al momento il mercato russo rimane chiuso all'ingresso di qualsiasi patata dell'Unione Europea: il raccolto nazionale e quello ucraino sono risultati abbastanza buoni e pertanto non c'è granché richiesta di merce al momento.

Contatti:
Colin Galbraith
Moorehouse & Mohan
Tel: +44 1354 602860
Email: colin@moorhousemohan.co.uk
Web: www.moorhouseandmohan.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: