Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, 11 e 12 dicembre 2013

Al via le iscrizioni ai gruppi di lavoro della prima conferenza nazionale sulla biodiversita'

Il Ministero dell'Ambiente, insieme a Federparchi, Unioncamere e Fondazione per lo sviluppo sostenibile, organizza a Roma per i prossimi 11 e 12 dicembre "La Natura dell'Italia. Biodiversità e Aree protette: la green economy per il rilancio del Paese", la prima Conferenza nazionale sulla biodiversità.

Sarà l'occasione per avviare il più grande e ricco confronto nazionale tra istituzioni, esperti, operatori del settore, per conoscere e discutere le politiche per la valorizzazione della biodiversità, l'attuazione degli indirizzi comunitari, le migliori pratiche finora sviluppate. L'obiettivo è quello di puntare al rilancio dell'economia italiana ripartendo dall'immenso capitale naturale che caratterizza il nostro Paese, dalle aree protette all'agricoltura, ai prodotti tipici, all'artigianato di qualità.

Federparchi informa che sono aperte le iscrizioni ai vari gruppi di lavoro al seguente link: www.parks.it/registrazioni/index.php?id_evento=18

I documenti preparatori per i gruppi di lavoro saranno on-line dal 25 novembre. 
Data di pubblicazione: