Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: a Rostov saranno costruite serre per 45,9 milioni di euro

Secondo il vice governatore e ministro dell'agricoltura della regione russa di Rostov, Vyacheslav Vasilenko, la "Vegetable Factory" LLC sta pianificando di costruire, entro la fine dell'anno, un complesso di serre per un valore complessivo di 2 miliardi di rubli.

Il progetto prevede la realizzazione di un complesso di serre per 16 ettari, per produrre ortaggi nel distretto di Neklinovsky della regione.

Il progetto sarà realizzato dalla "Vegetable Factory" LLC a proprie spese, e con un prestito di 34,6 milioni di euro da parte della Vnesheconombank (la VEB, la Banca per lo sviluppo e gli affari economici esteri).

La capacità produttiva del complesso sarà di circa 10 mila tonnellate di ortaggi all'anno e porterebbe alla creazione di 250 posti di lavoro. La prima parte del complesso per la coltivazione di ortaggi sotto serra è già stato messo in funzione. La seconda parte, di 9 ettari, sarà pronta quest'anno.

Fonte: rostov.dkvartal.ru

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: